Scopri il team

Stefano Malagoli

Stefano Malagoli Stefano Malagoli Amministratore Delegato LinkedIn
15 anni di esperienza in M&A advisory e Debt Restructuring.
Fondatore e Managing Partner di Kaleidos, una boutique indipendente di M&A.
Autore di pubblicazioni scientifiche internazionali sull’impiego dell’intelligenza artificiale per la valutazione delle imprese.

Prima di dedicarsi all’attività di investment banking, ha iniziato la sua carriera come product manager prodotti freschi in Ferrero Belgio.

Svolge attività di advisory in operazioni di finanza straordinaria da più di quindici anni, ed è esperto di operazioni di ristrutturazione del debito ed M&A su un piano internazionale.

Ha maturato significative esperienze come advisor finanziario di imprese e fondi di Private Equity italiani – ed americani in particolare – nell’ambito di operazioni di LBO e MBO. Settori: ceramico, alimentare, abbigliamento, automotive ed alcuni comparti della meccanica.

Ha conseguito un PHD presso l’Università Cà Foscari di Venezia ed un Master presso Columbia University di New York.

E’ Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti.

All’attività di advisory associa un’attività di valutazione di imprese nell’ambito di processi transattivi e procedure concorsuali. Alcuni esempi: la redazione di più fairness opinion relative all’operazione di conferimento e successivamente scissione tra Julius Baer S.p.A. e Kairos Investment Management S.p.A; fairness opinion relativa al valore dei marchi Pagine Gialle e Pagine Bianche ed alle partecipazioni internazionali di Seat Pagine Gialle S.p.A. nell’ambito del Concordato Seat; la valutazione del Marchio De Tomaso nell’ambito del Fallimento di De Tomaso S.p.A. (il «primo» fallimento); fairness opinion di Società Camuna di Partecipazioni S.p.A. (ex Carlo Tassara Finanziaria).